1

Gare
Problem Solving di Informatica

Logo ITISL'ITIS "Jannuzzi" partecipa alle Olimpiadi del Problem Solving, una competizione di Informatica promossa dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Questa gara nazionale ha lo scopo di incentivare la conoscenza dell'informatica nella scuola secondaria di primo grado e nel biennio di quella di secondo grado. La gara si svolge in due fasi: la prima fase, regionale, si svolgerà il 18 aprile 2013 in via telematica presso ogni Istituto partecipante; la seconda fase, nazionale, si svolgerà a Roma il 18 maggio 2013 e vedrà protagoniste le migliori squadre a livello regionale.

Leggi tutto...
 
Olimpiadi di Informatica 2012-13 - Selezione territoriale

Logo OlimpiadiSi comunica che in data odierna, l'ente organizzatore delle Olimpiadi di Informatica 2012/13 ha pubblicato i nominativi degli studenti dell'ITIS "Jannuzzi" di Andria che parteciperanno alle selezioni territoriali della gara. I tre studenti che rappresenteranno l'ITIS "Jannuzzi" di Andria saranno:
LANOTTE COSIMO DAMIANO - IV BI
DEL GIUDICE GIONATAN - IV AI
LOTITO QUINTINO - III AI

Entro fine febbraio verranno pubblicate le sedi regionali della selezione territoriale "Aprile 2013". 


 
Olimpiadi di Informatica 2012/13 - Selezione d'Istituto

Logo OlimpiadiVenerdì 30 novembre, presso l'Aula Magna, si è svolta la selezione d'Istituto delle Olimpiadi di Informatica 2012-2013.
Alla gara hanno partecipato 25 studenti selezionati tra le classi terze e quarte della specializzazione di informatica.


Leggi tutto...
 
Giochi della Chimica 2012

Giochi della Chimica 2012Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato ai Giochi della chimica. Alla fase regionale, che si è svolta il 21 aprile 2012, hanno partecipato per la classe di concorso A i seguenti studenti: Pasquale Lamarca  ( 2AI ), Vincenzo Maino (2 BI ), Giuseppe Palmieri (2 AI ), Michele Panarelli (2BI), Riccardo Troia ( 2 CI ),  Alberto Zingarelli ( 2 AM );  per la Classe di concorso B ha partecipato lo studente Pietro Scarpa della classe 3 AM.

Tutti gli studenti iscritti ai Giochi della chimica  hanno partecipato al progetto PON C4  “Per passione e per magia: W la Chimica”  il cui esperto esterno è stato il prof. Francesco Catalano; tutti hanno raggiunto ottimi risultati.

Leggi tutto...
 
Olimpiadi Provinciali di Matematica 12/02/2012

Olimpiadi matematicaBrillanti i risultati conseguiti dall'Istituto Tecnico Industriale "O.Jannuzzi"  nella fase provinciale delle Olimpiadi della Matematica-edizione 2012, la cui organizzazione nel nostro Istituto è curata dal prof. Nicola CirulliGionatan Del Giudice, alunno della classe 3A –  Indirizzo Informatico – si è classificato al decimo posto della graduatoria risultando il PRIMO di una scuola tecnica precedendo alunni frequentanti il 4° e il 5° anno di istituti liceali. Buon risultato anche per Lotito, studente del 2° anno che si è classificato al ventiseiesimo posto.

Pienamente soddisfatto il Prof. Cirulli che ha dichiarato "Avere un alunno di una classe terza che ha preceduto ragazzi più grandi frequentanti istituti liceali, è una bella soddisfazione!"

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 3